PROGETTI
La mostra “Identità Multiple” è il secondo evento espositivo promosso da GAL – Gallerie d’Arte di Lugano. Grazie alla collaborazione con la Città di Lugano e al supporto di Lugano Region, le gallerie cittadine saranno in mostra dal 16 al 19 maggio 2024 negli spazi dello storico Asilo Ciani. Teniamo anche a ringraziare il nostro main sponsor, Ceresio Investors.
In occasione di La Regionale, mostra d’arte contemporanea della Svizzera italiana, Lugano Region in collaborazione con la Città, le istituzioni culturali cittadine, le fondazioni e l’Associazione GAL (Gallerie d’arte di Lugano) propone una cinque giorni di offerte culturali alla scoperta del contemporaneo.
La mostra “Sulla scultura: dal materiale all’immateriale. Arte fra XX e XXI secolo” è il primo evento espositivo promosso da GAL – Gallerie d’Arte di Lugano. Grazie alla collaborazione con la Città di Lugano e al supporto di Lugano Region, le gallerie cittadine saranno in mostra dal 18 al 21 maggio 2023 negli spazi dello storico Asilo Ciani. Teniamo anche a ringraziare il nostro main sponsor, Ceresio Investors.
Durante il FuoriSalone di Milano 2023, GAL ha avuto il piacere di presentare il proprio progetto di associazione grazie all’iniziativa Lugano Art Parade tenutasi presso la Casa degli Artisti e la House of Switzerland.